Progetto ABITARE rappresenta le nostre “istruzioni per l’uso”, mi spiego meglio. Nel mondo dell’arredamento per il cliente non è affatto facile districarsi tra la sua idea di casa che di solito è sempre abbastanza confusa, e tutti gli stimoli che gli vengono dall’esterno . L’amico che ti consiglia il suo fornitore, o piuttosto le riviste, che ti danno spesso un’idea poco concreta di come sviluppare e soprattutto concretizzare quella che fino a quel momento era solo ” L’IDEA DI CASA”. Il Progetto ABITARE, è nato proprio per questo : aiutare il nostro cliente a realizzare concretamente le sue idee. Il Progetto ABITARE è un vero e proprio metodo di lavoro, diviso in diverse fasi.

1- ASCOLTARE : l’ascolto è la prima cosa da fare quando si parla di attenzione al cliente. Con l’ascolto possiamo capire cosa cerchi , e ti possiamo consigliare in funzione a come vivi , a quali sono le tue passioni, il tuo lavoro e i tuoi Hobby. Solo ascoltando i nostri clienti siamo in grado di soddisfare le loro richieste .

2 – ELABORARE :

RICHIESTA DI UN PROGETTO BASE:  PREVENTIVO GRATUITO
Forniamo gratuitamente un’elaborazione grafica chiara e schematica dell’offerta proposta. Nel caso si tratti di cucina , del piano, degli accessori e degli elettrodomestici , quote e misurazioni. Specifica dei costi compresivi di iva, installazione e trasporto.

RICHIESTA DI UNO STUDIO PROGETTUALE COMPLETO
PROGETTO APPROFONDITO: Forniamo uno studio completo e dettagliato , con specifiche tecniche dei materiali, finiture, serramenti, rivestimenti, colori, impianti . Una visione d’insieme di tutto l’ambiente che ci permetterà di realizzare la casa che desideri. Un progetto 3d completo di tutti gli ambienti , che dovrai seguire alla lettera. In questa maniera avrai una visione coordinata di tutto quello che ti serve per concretizzare quello che abbiamo preventivato sulla carta. Seguendo le nostre indicazioni non potrai sbagliare.

3 – CONDIVIDERE : confrontarsi sulle idee proposte, sui preventivi elaborati, sulle soluzioni più idonee e con un miglio rapporto qualità -prezzo. Scelta della soluzione e acquisto.

4 – REALIZZAZIONE :

RILEVAMENTO MISURE SUL POSTO :Una volta confermato l’ordine, provvediamo noi ad effettuare il sopralluogo per la verifica e la conferma delle misure direttamente sul posto.

POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL SERVIZIO CONSULENZA CANTIERE:Possiamo fornire anche il servizio di gestione e coordinamento delle attività di cantiere a 360°. In questo modo voi non dovrete pensare a niente. Saremo noi ad occuparci dell’idraulico, elettricista e attività varie, in maniera di sollevarvi da questo arduo compito che porta via tempo , ma soprattutto pazienza. Meglio affidarsi a degli esperti che da 40 anni fanno questo lavoro.

CONFERMA DELL’ORDINE DA PARTE DEL FORNITORE : monitoraggio sui tempi di consegna , in coordinamento con le attività di cantiere. Monitoraggio dell’ordine con informazione al cliente su organizzazione dell’installazione.

CONSEGNA : la nostra squadra di montatori specializzati provvederà all’installazione di tutta la fornitura come da accordi presi con il cliente .

SOPRALLUOGO FINALE E ASSISTENZA DOPO L’ACQUISTO
Effettuiamo un sopralluogo finale per controllare che tutta la fornitura sia stata installata a regola d’arte e diamo noi direttamente al cliente le istruzioni per l’uso degli elettrodomestici in caso di acquisto di cucine . Ci occupiamo dell’assistenza nel periodo di garanzia: nei 2 anni successivi all’acquisto provvediamo a segnalare e risolvere ogni eventuale problematica con interventi a domicilio gratuiti da parte nostra e dei nostri fornitori, compatibilmente con il danno rilevato. Ci occupiamo dell’assistenza tecnica, anche a domicilio, dei mobili che hai acquistato anche molti anni dopo il periodo in garanzia. Questo servizio è a pagamento. Richiedi il regolamento interno e un eventuale preventivo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

2 × 5 =