Visita conoscitiva

In questa prima fase, ci si conosce fissando un appuntamento . Questa occasione ci serve per conoscere i vostri gusti ,  quali sono le vostre esigenze , e cosa volete realizzare .

Consegna misure in piante originali

In questo secondo momento c'è la consegna dei documenti , e misurazioni della vostra futura casa . Da qui partiremo per proporvi , in base al tipo di servizio che intendete scegliere , i primi progetti e soluzioni .

Sviluppo progetto

Da qui  inizia la nostra proposta di consulenza per la gestione degli spazi , eventuali modifiche agli impianti ( idraulici, ed elettrici )  se sono già presenti  l'arredo e  l'illuminazione . Al tempo stesso vi proporremo le nostre idee , in base alle vostre richieste riguardo gli elementi cromatici e decorativi , la scelta dei materiali , e tutto quello che serve per realizzare un arredo completo da inserire nel progetto .

Progetto completo

Dopo gli incontri conoscitivi in cui ci saremo confrontati per arrivare ad una proposta completa , vi presenteremo il nostro progetto completo , che se approvato darà luogo alla firma del contratto e proseguirà con l'ordine a tutti i fornitori della merce . Concordando insieme tempi di arrivo , consegna e installazione di tutto .

 

Rilevamento misure in cantiere

E' arrivato il momento di recarsi in cantiere per il controllo di tutte le misure , e per darne relativa conferma ai fornitori , che processeranno gli ordini .