Progetto ABITARE

Ascoltare, elaborare, condividere, realizzare, garantire

Quali sono le domande che ti fai prima di entrare in un negozio di arredamento?

Forse nessuno te lo ha mai chiesto, ma la prima domanda che facciamo ai nostri clienti é

: che cosa state cercando nel nostro negozio?

Qui troverai 10 risposte alle tue domande, secondo noi 10 buoni  motivi che evidenziano le cose che ilari casa fa per i suoi clienti e che non troverai dalle altre parti.

La differenza tra noi e gli altri

Progetto ABITARE : il nostro metodo di lavoro

1-PREVENTIVI GRATUITI

PROGETTO BASE: Forniamo gratuitamente un disegno chiaro e schematico dell'offerta proposta. Specifica dei materiali, del piano, degli accessori e degli elettrodomestici con costi chiari e compresi di iva e installazione e trasporto.

2-STUDIO PROGETTUALE COMPLETO

PROGETTO APPROFONDITO: Forniamo uno studio completo e dettagliato , con specifiche tecniche dei materiali, finiture, serramenti, rivestimenti, colori, impianti . Una visione d'insieme di tutto l'ambiente che ci permetterà di realizzare la casa che desideri. Un progetto 3d del tutto che dovrai seguire alla lettera. In questa maniera avrai una visione coordinata di tutto quello che ti serve, seguendo le nostre indicazioni non potrai sbagliare.

3-RILEVAMENTO MISURE

Una volta confermato l'ordine, provvediamo noi ad effettuare il sopralluogo per la verifica e la conferma delle misure direttamente sul posto.

4-CONSULENZA DI CANTIERE

Possiamo fornire anche il servizio di gestione e coordinamento delle attività di cantiere a 360°. In questo modo voi non dovrete pensare a niente. Saremo noi ad occuparci dell'idraulico, elettricista e attività varie, in maniera di sollevarvi da questo arduo compito che porta via tempo , ma soprattutto pazienza. Meglio affidarsi a degli esperti che da 40 anni fanno questo lavoro.

5-FORNITURA COMPLETA

Quando diciamo che nel nostro negozio trovi tutto per la casa, diciamo la verità. Possiamo fornirti tutti i materiali per la realizzazione del tuo progetto. Dall'arredo agli accessori, alle vernici, alla carta da parati, ai tendaggi e alla biancheria su misura coordinata. Proprio tutto quello che serve per la tua nuova casa..

6-SOPRALLUOGO FINALE E ASSISTENZA DOPO L'ACQUISTO

Assistenza nel periodo di garanzia: nei 2 anni successivi all'acquisto provvediamo a segnalare e risolvere ogni eventuale problematica con interventi a domicilio gratuiti da parte nostra e dei nostri fornitori, compatibilmente con il danno rilevato. Ci occupiamo dell’assistenza tecnica, anche a domicilio, dei mobili che hai acquistato anche molti anni dopo il periodo in garanzia. Questo servizio è a pagamento. Richiedi il regolamento interno e un eventuale preventivo.

7-OFFERTE E PAGAMENTI CHIARI

Soluzioni diverse per esigenze diverse, promozioni temporanee a tasso zero e agevolato.

8-TEMPI CONSEGNA

I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità del prodotto. Per gli articoli in esposizione tempi di attesa " zero ", perchè possiamo provvedere alla consegna immediata , previa vostra disponibilità. Per le ordinazioni o lavorazioni particolari, i tempi sono variabili : dalle 4 settimane lavorative , sino alle 8 settimane, in base al tipo di lavorazione richiesta, e soprattutto in accordo con le richieste di voi clienti e dei nostri fornitori. Monitoriamo il vostro ordine per darvi informazioni certe sulle tempistiche di consegna.

9-CONSEGNA E MONTAGGIO

I nostri tecnici specializzati provvederanno al trasporto e all'installazione dei mobili, secondo gli accordi presi, preservando la loro integrità e quella degli ambienti.

10-RITIRO DEL VECCHIO

Offriamo il servizio ritiro smontaggio rimontaggio dei vecchi arredi. Provvediamo nell'eventualità anche al loro ritiro e smaltimento .

11-DEPOSITO MOBILIO

Questo servizio è stato creato causa la forte richiesta da parte del pubblico di trovare spazi per depositare il mobilio durante i lavori di ristrutturazione degli appartamenti causa TERREMOTO 2016. Contattaci per un preventivo .