Un divano per tutta la famiglia

PER FAMIGLIA, NATURALMENTE, INTENDIAMO: MAMMA, PAPÀ, BAMBINI E I NOSTRI AMICI ANIMALI!

È possibile dividere il posto relax per eccezione con i nostri migliori amici?
Assolutamente SI.

Innanzi tutto non abbiamo che da imparare da loro: quante volte si sono accomodati sul posto migliore davanti alla TV prima di noi? Il fatto che questa diventi un’ abitudine non dipende che da noi. Con quello sguardo zuccheroso riescono, quasi sempre, ad avere la meglio sulla nostra decisione di tenerli magari sul tappeto. Se non siete in grado di dire no (o magari non volete farlo perché è troppo bello accoccolarsi con il tuo piccolo o grande amico) una soluzione NOI ce l’ abbiamo: abbiamo un sofà perfetto per voi rivestito con un tessuto tecnico studiato appositamente per i nostri amici a quattro zampe.

Molto più resistente all’usura (anche alle unghie), allo sporco (molto più semplice da pulire), molto più adatto alla convivenza tra noi e loro. In più, se tutto questo non fosse sufficiente, si può “organizzare” il divano componendolo in modo da creare uno spazio/cuccia solo per lui. Questo vi permetterà di non rinunciare alle vostre esigenze, al design e, purtroppo per noi, di non dover cambiare un divano ogni due anni.A questo punto non vi resta che venirci a trovare per toccare con mano quanto “promesso” fino ad ora, ma le sorprese non finiscono qui!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

1 × cinque =