Chi siamo

Ilari casa

La nostra storia

La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni. (Kahlil Gibran)

Ilaricasa è la storia di un’azienda che è sul mercato da 40 anni, ma soprattutto della nostra famiglia che con grande dedizione ha realizzato una realtà unica nel territorio.

Uno spazio di 2200mq dedicato a tutti i prodotti che rendono bella e comoda la casa e tutti i servizi che aiutano a realizzarla.

Il nostro negozio è come la nostra casa: rispecchia noi stessi, le nostre particolarità e i nostri caratteri. È un’unica struttura dove possono convivere diverse tipologie di articoli, gli arredi, gli elettrodomestici, i tendaggi, le tappezzerie, le carte da parati e gli articoli da regalo.

La nostra più grande soddisfazione deriva da un progetto ben riuscito, in cui concentriamo esperienza, creatività e artigianalità e il nostro modo di fare arredamento si potrebbe sintetizzare in un’unica parola: passione. Passione per il legno, per il ferro, passione per il vintage, passione per i colori, le vernici, passione che ci porta a plasmare in modo unico il progetto sul committente. L’amore per il nostro lavoro non ha limiti.

Figura poliedrica dello show-room: si occupa principalmente dei complementi di arredo, degli accessori e della zona riposo. Cura l’allestimento delle vetrine e della mostra. “Creare” è la sua passione più grande e può realizzare qualsiasi cosa con le mani: abiti, gioielli, accessori moda e oggetti per la casa…

Sabrina Ilari
Visual merchandiser

Fondatore e pilastro dell’impresa con una esperienza quarantennale. Si occupa principalmente di progettazione, inoltre cura le vendite e segue la parte tecnica di tutti i prodotti. È Babbo con la B maiuscola e il suo ambiente preferito è il “living” perché è il più comodo per stare tutti insieme.

Giancarlo Ilari
Coordinatore tecnico

Arredatrice e interior design, per lei passione e lavoro si sovrappongono. La sua creatività confluisce in tutto quello che si può fare con le mani: disegnare, cucinare, cucire, segare, incollare, pitturare, restaurare... il suo punto di forza è la creatività e le idee tagliate a misura di cliente.

Monica Ilari
Interior designer