IDEE CHEAP PER PARETI FIORITE

FAI DA TE , IDEE FACILI PER RINNOVARE UNA PARETE E FAR SEMBRARE CON UN PICCOLO TOCCO LA STANZA TUTTA NUOVA.

Se dentro di voi c’è una vena artistica che non vede l’ora di venire fuori, potrebbe essere la volta buona per rendere quella tristissima parete bianca che abbiamo sempre davanti agli occhi una pioggia di colori che renderà la stanza tutta nuova. Possiamo prendere spunto da internet per i disegni, provare prima su un foglio di carta leggera, e poi attaccarlo direttamente alla parete, per vedere quale sarà l’effetto che vogliamo ottenere.

COME SCEGLIERE : Innanzitutto bisogna controllare che il muro sia in buone condizioni, e se necessario dare una mano di bianco candido che faccia da base. Una volta deciso il disegno, armiamoci di : matita, e gomma per cancellare , cercando di sbagliare il meno possibile. Una volta riportato il disegno sul muro dal foglio che abbiamo precedentemente usato come bozza, siamo pronti per iniziare. Il mio consiglio è di usare prima la tempera per i colori e poi fare il contorno nero del disegno, in maniera di non sovrapporre le due cose . Si può anche procedere inversamente , stando però attenti a non arrivare sopra il bordo del disegno .

RISULTATO: 

Una parete nuova, con i colori che diciamo noi , in coordinato con gli arredi e i tendaggi.. che cosa volete di più?

 

Spero di esservi stata di aiuto, altrimenti potete contattarci e chiedere una nostra consulenza per trovare altre soluzioni che facciano al caso vostro .

 

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

uno × uno =